Chi siamo
L’IMPORTANZA DI SENTIRSI A CASA…
Per vivere bene bisogna vivere in un luogo in cui si senta a proprio agio, un luogo pensato e realizzato su misura per sè stessi. Sentirsi a casa non è solo un modo di dire, è un vero e proprio stato dell’essere umano in cui ci si gode di perfetta armonia con il luogo circostante.
UN SOGNO ALLA PORTATA DI TUTTI.
Rendere la qualità alla portata di tutti. Questo è l’obiettivo che si pone Catanzaro Ristrutturazioni carpendo all’origine esigenze, sogni e desideri delle persone e realizzandone quei progetti cullati per troppo tempo solo nelle proprie menti.
Storia
1970 . GLI ALBORI
Siamo agli inizi degli anni ’70 e in Italia, come in molti altri Paesi, si vive appieno il fenomeno socio-culturale del Sessantotto. Enrico Catanzaro, in quelli che verranno poi definiti “gli anni di piombo”, intraprende il mestiere di muratore nei piccoli e grandi cantieri di Roma e provincia.
1981 . IL GRANDE PASSO
Le grandi band internazionali (Beatles, Queen, Led Zeppelin, Duran Duran) affollano le radio italiane e molti giovani coltivano in Italia il sogno americano. Uno di questi è Enrico Catanzaro che decide di fare il grande passo aprendo una ditta nel settore delle ristrutturazioni.
1995 . LA RISPETTABILITÀ
Con il passare degli anni l’azienda si distingue nel panorama della capitale per eccellenza e competenza lavorativa. Si specializza sempre più in ristrutturazioni di interni di alta qualità, soluzioni innovative e nuove tecniche costruttive.
2012 . NUOVE PARTNERSHIP
È il periodo in cui alla grande esperienza di Enrico Catanzaro si affianca l’energia e lo spirito di iniziativa del figlio Giacomo. Ricerca dei materiali migliori ed partnership importanti consentono all’azienda di spiccare definitivamente il volo anche con opere prestigiose.
2017 . ESPANSIONE E REBRANDING
L’azienda percepisce l’esigenza di doversi presentare, pubblicitariamente parlando, in un certo modo. Restyling del marchio, nuova identità visiva e approdo al mondo del web con un sito internet in grado di presentare l’azienda nel migliore dei modi.